A piedi sull'antica Via romano-lauretana

L'iniziativa punta alla valorizzazione ed al recupero dell'antico tracciato che per secoli collegò Roma al santuario della Madonna di Loreto.
Il percorso delineato dal CAI di Spoleto con la collaborazione del Comune di Campello sul Clitunno e del Comune di Spoleto, nel tratto della Spina, è di circa 11km, si artcicolerà partendo da Piè di Cammoro, raggiungendo Agliano, per poi proseguire e terminare il percorso arrivando alla Frazione di Spina Nuova.
Sarà l'occasione per immergersi nella natura, senza tralasciare punti di interesse storico-artistico e paesaggistico.

Per info e prenotazioni rivogersi agli uffici comunali entro e non oltre le 12:00 del giorno 12 Ottobre 2018:

-- COMUNE di Campello sul Clitunno tel.0743271946 -ecomuseo@comune.campello.pg.it
-- UFFICIO IAT di Spoleto largo Ferrer. 6 tel. 0743218620-info@iat.spoleto.pg.itOBBLIGATORIO: scarponi trekking

CONSIGLIATO: abbigliamento media montagna / antipioggia

RITROVO ore 8:00 SPOLETO - Piazza Polvani antistante stazione ferroviaria (si raccomanda massima puntualità) - partenza con bus navetta per Piè di Cammoro.
Per coloro che non volessero usufruire della navetta il ritrovo è alle ore 9:00 al piazzale antistante il cimitero di CAMMORO.