Corso di formazione sull' OLIVICULTURA e la POTATURA degli ulivi

Il corso è destinato a tutti coloro che desiderano apprendere le nozioni base di potatura di piante di olivo,
sia di nuovo che di vecchio impianto. Gli incontri si articolano in lezioni teoriche e lezioni tecnico pratiche, durante le quali ogni partecipante potrà potare alcuni olivi sotto la guida del docente.

Gli Esperti tratteranno anche argomenti relativi alle pratiche agronomiche, alle tecniche di coltivazione, all'analisi dei fattori che regolano la qualità dell'olivo ed all'analisi delle fitopatologie della pianta.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza

SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE

SCARICA IL CALENDARIO DELLE LEZIONI

La domanda di iscrizione, insieme a copia del pagamento effettuato, deve essere consegnata presso l'Area Tecnica del Comune di Campello sul Clitunno (Sig. Bruschi) o inviata via mail a lavori.pubblici@comune.campello.pg.it