NUOVO BANDO PER IL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE


Il Comune di Campello sul Clitunno selezionerà n. 2 volontari per il progetto "CULTURA - PROMOZIONE DEL PATRIMONIO LOCALE".

Possono presentare domanda i giovani senza distinzione di sesso che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto i 18 e non superato i 28 anni di età (28 anni e 364 giorni) e siano in possesso dei seguenti requisiti:

  1. cittadinanza italiana, ovvero di uno degli altri Stati membri dell’Unione Europea, ovvero di un Paese extra Unione Europea purché il candidato sia regolarmente soggiornante in Italia;
  2. aver compiuto il diciottesimo anno di età e non aver superato il ventottesimo anno di età (28 anni e 364 giorni) alla data di presentazione della domanda;
  3. non aver riportato condanna anche non definitiva alla pena della reclusione superiore ad un anno per delitto non colposo ovvero ad una pena della reclusione anche di entità inferiore per un delitto contro la persona o concernente detenzione, uso, porto, trasporto, importazione o esportazione illecita di armi o materie esplodenti, ovvero per delitti riguardanti l’appartenenza o il favoreggiamento a gruppi eversivi, terroristici o di criminalità organizzata.



Gli aspiranti volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL)
 raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it/ La domanda va presentata entro il giorno 22 Febbraio 2024 alle ore 14,00. 


Contenuto pubblicato il 08-01-2024, aggiornato al 14-02-2024

Ultime notizie

Il Comune informa

Elezioni Europee del 8-9 giugno 2024

Esercizio del diritto di voto per l’elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia da parte dei cittadini dell’Unione europea residenti in Italia.

Il Comune informa

“Carta della cultura giovani” e la “Carta del merito”

Servizio DigiPASS - Se hai bisogno di assistenza per l’accesso alla piattaforma puoi richiedere un appuntamento al numero 0743218152, oppure su whatsapp al 3351000221.