Raccolta di firme per una proposta di legge di iniziativa popolare promossa dal Comitato STIAMO UNITI insieme contiamo

Termine della raccolta in data 16 novembre 2024

Si avvisa la cittadinanza che, presso Ufficio Servizi Demografici, è possibile sottoscrivere il progetto di legge di iniziativa popolare, ai sensi dell'articolo 71, secondo comma della Costituzione e della legge 25 maggio 1970, n.352", proposto dal Comitato "Stiamo uniti - Insieme contiamo".

I cittadini, regolarmente iscritti nelle liste elettorali di questo Comune e muniti di un documento di identità in corso di validità, potranno recarsi presso Ufficio Servizi Demografici per sottoscrivere i moduli referendari, previo appuntamento telefonico ai numeri: 0743/271924 - 0743/271925 o tramite richiesta di appuntamento alla mail: anagrafe@comune.campello.pg.it.

Si rammenta che necessario essere residenti nel Comune di Campello sul Clitunno ed avere un valido documento di riconoscimento.

Per approfondire si consiglia di visitare il seguente sito web: https://www.stiamouniti.com/

Contenuto pubblicato il 05-07-2024, aggiornato al 05-07-2024