Richiesta dieta speciale

Gli alunni che usufruiscono del servizio di mensa scolastica possono chiedere la fruizione di un pasto speciale per comprovati motivi di salute o per motivi etnico-religiosi.

Il genitore deve compilare il modulo di domanda predisposto dalla ditta affidataria della refezione scolastica (disponibile più in basso e/o presso gli uffici comunali) ed allegare il certificato medico, nel caso in cui la richiesta sia effettuata per motivi di salute.

La documentazione va presentata all'ufficio Protocollo.

L’Ufficio Scuola comunica immediatamente alla Società che gestisce il Servizio di mensa scolastica la richiesta presentata.

Per ogni altra informazione telefonare al numero 0743.271922

Contenuto pubblicato il 05-10-2020, aggiornato al 05-09-2023

Ultime notizie

Il Comune informa

ELEZIONI REGIONALI 2024

MANIFESTO CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI

Il Comune informa

refezione scolastica a.s. 2024/2025

Si ricorda alle famiglie che usufruiscono del servizio di refezione scolastica per l’anno scolastico 2024/2025, che la posizione debitoria/creditoria riferita agli alunni a loro carico è consultabile, accedendo tramite SPID o CIE, al seguente link https://www.halleyweb.com/c054005/po/po_login.php presente anche nella sezione del sito comunale dedicata alla mensa scolastica (Mensa scolastica – Area Utenti).

Si ricorda inoltre che il vecchio programma per il controllo del debito/credito non è più attivo.  

Il Comune informa

USO CIVICO DI LEGNATICO - STAGIONE 2024/2025

Si informano i cittadini che sono aperte le iscrizioni per l'assegnazione della legna da ardere in virtu'  dell'uso civico di legnatico.....
(segue nell'allegato in fondo alla pagina)

Le richieste potranno essere effettuate presso l'Ufficio Tecnico Comunale entro e non oltre il giorno 12/10/2024.