Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19

DISCIPLINA DEGLI ACCESSI AGLI UFFICI COMUNALI

In relazione all'emergenza derivante dalla diffusione del COVID-19 il Sindaco con Ordinanza n. 1 dell'11 marzo 2020 ha disposto una temporanea regolamentazione per l'accesso agli uffici di utenti e cittadini.
Con decorrenza immediata e fino al 03.04.2020 compreso è limitata l'apertura al pubblico di tutti gli uffici comunali ai giorni di MARTEDI e VENERDI dalle ore 09:30 alle ore 12:30 ma solo per necessità impellenti e previo appuntamento telefonico ai numeri indicati nel documento scaricabile in calce a questa pagina.
Dispone inoltre che l'accesso agli uffici da parte degli utenti avvenga, oltre che esclusivamente previo appuntamento telefonico, anche a seguito di valutazione da parte del Responsabile del Servizio interessato;

Contenuto pubblicato il 10-03-2020, aggiornato al 11-03-2020