Per l’anno scolastico 2025/2026 le famiglie con bambini/e che frequenteranno le scuole dell’infanzia e primarie di primo grado del Comune di Campello sul Clitunno DAL 18 AGOSTO 2025 dovranno iscriversi al servizio ristorazione scolastica tramite apposita domanda da consegnare al protocollo brevi mano o inviare per e-mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
- protocollo@comune.campello.pg.it
- comune.campellosulclitunno@postacert.umbria.it (pec)
Il servizio MENSA deve essere richiesto SOLAMENTE per bambini NON ISCRITTI IN PRECEDENZA.
La procedura di iscrizione al servizio prevede la compilazione di un modello dove sono richiesti:
– i dati personali del richiedente (genitore o tutore),
– il codice fiscale del fruitore (ossia il bambino che frequenterà la mensa),
– un indirizzo mail valido,
– un numero di telefono valido,
– denominazione della scuola e della sezione frequentata.
L’Ufficio Scuole ha già l’anagrafica dei bambini che ne hanno usufruito nell’a.s. 2024/2025: per loro non è necessario ripresentare la richiesta salvo la necessità di aggiornamenti anagrafici o per diversi e sopraggiunti bisogni.
Si rammenda che contestualmente all’iscrizione alla refezione scolastica deve essere prodotto l’ISEE valevole nell’anno 2025 (con riquadro “PRESTAZIONI AGEVOLATE RIVOLTE A MINORENNI O A FAMIGLIE CON MINORENNI”) necessario per l’assegnazione del costo del pasto (vedi allegato), anche per coloro già iscritti ma che non hanno presentato ISEE nell’anno 2025.
Si ricorda che in caso di mancata presentazione dell’ISEE NON si avrà diritto alla riduzione del costo del pasto e pertanto verrà attribuita la fascia di spesa più alta.
Sarà possibile inserire richiesta per usufruire di dieta particolare per motivi di salute, allegando certificato medico specialistico, oppure per motivi etico-religiosi.
Per ulteriori informazioni contattare i numeri 0743 271927 oppure 0743 271924 nei seguenti orari:
– lunedì e giovedì dalle ore 10:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 17:00