AVVISO CONTRIBUTO AUTONOMA SISTEMAZIONE SISMA 2016

Si comunica che il 12/11/2019 il Capo del Dipartimento della Protezione Civile, Angelo Borrelli, ha firmato l’ordinanza allegata che ridefinisce i criteri per la concessione del Contributo di Autonoma Sistemazione (C.A.S.) destinato ai nuclei familiari che permangono in una condizione di disagio abitativo a distanza di oltre tre anni dagli eventi sismici che hanno coinvolto le regioni Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria nel 2016.

Si allegano al presente avviso:

• copia ordinanza C.D.C.P. n.614/2019;
  • modello di DICHIARAZIONE SUL POSSESSO DEI REQUISITI PER IL MANTENIMENTO DEL CONTRIBUTO DI AUTONOMA SISTEMAZIONE (C.A.S.) DI CUI ALLE ORDINANZE DELCAPO DEL DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE NN. 388/2016 E 408/2016;

LE DICHIARAZIONE DOVRANNO ESSERE RESE E TRASMESSE AL COMUNE DI APPARTENENZA ENTRO IL 17 MARZO 2020.

Contenuto pubblicato il 03-01-2020, aggiornato al 07-01-2020