AVVISO PER L'ASSEGNAZIONE DEL BUONO SPESA A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI PIU’ ESPOSTI AGLI EFFETTI ECONOMICI DERIVANTI DALL’EMERGENZA EPIDEMOLOGICA DA VIRUS COVID-19 E QUELLE IN STATO DI BISOGNO

Scadenza: ore 13.00 del 16 dicembre 2020
Prorogata alle ore 13.00 del 22 DICEMBRE 2020

Si comunica che, con Determinazione del Responsabile  dell’Area Amministrativa Contabile n.241 del 17/12/2020, è stata disposta la proroga dei termini di scadenza per la presentazione delle istanze per la richiesta dei buoni spesa per la solidarietà alimentare.

Il nuovo termine per la presentazione delle istanze è il giorno 22 dicembre ore 13:00.

Si informano i cittadini che, con i buoni spesa per la solidarietà alimentare è possibile, nella misura del 50% dell’importo di cui usufruiscono i beneficiari, il pagamento della refezione scolastica.

--------------------------------------------------------------------------------------

Di seguito sono indicati gli OPERATORI ECONOMICI che hanno aderito all'iniziativa e presso i quali è possibile utilizzare i buoni ricevuti:

• CAMPELLO CARNI DI FILIPPUCCI CECILIA
  • PANIFICIO FABIANI DI FABIANI DANIELA