Il Comune di Campello sul Clitunno, in qualità di capofila dell'Unione dei Comuni "Terre dell'Olio e del Sagrantino", intende partecipare all'Avviso pubblico del MIBACT per il finanziamento di attività culturali per la rigenerazione dei piccoli comuni "Borghi in Festival" - comunità, cultura, impresa per la rigenerazione dei territori”

Gli avvisi pubblici in allegato sono  finalizzati a raccogliere manifestazioni di interesse per l'individuazione di soggetti partner non profit e soggetti co-finanziatori del progetto che verrà presentato.

Gli avvisi sono rivolti a:

• Istituzioni culturali, fondazioni e/o associazioni culturali no profit, associazioni e comitati (in qualità di partner non profit).
  • Imprese locali, fondazioni di origine bancaria, imprese culturali e creative, imprese del settore turistico e ricettivo, nuove tecnologie, formazione rurale etc (in qualità di soggetto co-finanziatore).

Le candidature per entrambi i soggetti dovranno essere inviate tramite posta certificata all’indirizzo comune.campellosulclitunno@postacert.umbria.it e pervenire  entro le ore 12.00 di mercoledi 13 gennaio 2021.

Contenuto pubblicato il 08-01-2021, aggiornato al 19-04-2021