Avviso pubblico rivolto a partner non profit e partner co-finanziatori per la presentazione di un progetto di rigenerazione urbana e valorizzazione turistica al bando di finanziamento MiBACT "Borghi in Festival"

Il Comune di Campello sul Clitunno, in qualità di capofila dell'Unione dei Comuni "Terre dell'Olio e del Sagrantino", intende partecipare all'Avviso pubblico del MIBACT per il finanziamento di attività culturali per la rigenerazione dei piccoli comuni "Borghi in Festival" - comunità, cultura, impresa per la rigenerazione dei territori”

 Gli avvisi pubblici in allegato sono  finalizzati a raccogliere manifestazioni di interesse per l'individuazione di soggetti partner non profit e soggetti co-finanziatori del progetto che verrà presentato.

Gli avvisi sono rivolti a:

  • Istituzioni culturali, fondazioni e/o associazioni culturali no profit, associazioni e comitati (in qualità di partner non profit).
  • Imprese locali, fondazioni di origine bancaria, imprese culturali e creative, imprese del settore turistico e ricettivo, nuove tecnologie, formazione rurale etc (in qualità di soggetto co-finanziatore).

Le candidature per entrambi i soggetti dovranno essere inviate tramite posta certificata all’indirizzo comune.campellosulclitunno@postacert.umbria.it e pervenire  entro le ore 12.00 di mercoledi 13 gennaio 2021.

Contenuto pubblicato il 08-01-2021, aggiornato al 08-01-2021

Ultime notizie

Avviso

Progetto #GEMMA: il Sapere è prezioso

Percorso gratuito formativo per “Digital Volunteers”, finanziato dalla Regione Umbria, della durata di 40 ore.
Termine per la presentazione delle domande: il 10 Marzo 2021.

Il Comune informa

Borse IoStudio Ministero dell’Istruzione a.s. 2019/2020: seconda finestra di erogazione

Apertura della seconda finestra di erogazione con scadenza 31 marzo 2021

Avviso

Nuovi Bandi Istruzione

1. Bando pubblico per la concessione di borse di studio a studenti della scuola primaria e secondaria; 
2. Bando pubblico per il sostegno alle famiglie per il pagamento delle rette dei servizi socio-educativi per l’infanzia 0-6 anni.