Avviso pubblico rivolto a partner non profit e partner co-finanziatori per la presentazione di un progetto di rigenerazione urbana e valorizzazione turistica al bando di finanziamento MiBACT "Borghi in Festival"

Il Comune di Campello sul Clitunno, in qualità di capofila dell'Unione dei Comuni "Terre dell'Olio e del Sagrantino", intende partecipare all'Avviso pubblico del MIBACT per il finanziamento di attività culturali per la rigenerazione dei piccoli comuni "Borghi in Festival" - comunità, cultura, impresa per la rigenerazione dei territori”

 Gli avvisi pubblici in allegato sono  finalizzati a raccogliere manifestazioni di interesse per l'individuazione di soggetti partner non profit e soggetti co-finanziatori del progetto che verrà presentato.

Gli avvisi sono rivolti a:

  • Istituzioni culturali, fondazioni e/o associazioni culturali no profit, associazioni e comitati (in qualità di partner non profit).
  • Imprese locali, fondazioni di origine bancaria, imprese culturali e creative, imprese del settore turistico e ricettivo, nuove tecnologie, formazione rurale etc (in qualità di soggetto co-finanziatore).

Le candidature per entrambi i soggetti dovranno essere inviate tramite posta certificata all’indirizzo comune.campellosulclitunno@postacert.umbria.it e pervenire  entro le ore 12.00 di mercoledi 13 gennaio 2021.

Contenuto pubblicato il 08-01-2021, aggiornato al 19-04-2021

Ultime notizie

Avviso pubblico

Avviso pubblico

Assegnazione in concessione di aree da destinare alla costruzione di edicole funerarie (cappelle) nel cimitero comunale in Fraz. Spina

Avviso pubblico

PSR DEL'UMBRIA 20214-2020 - INTERVENTO 16.4.2 - PAL 2014-2020 "DUE VALLI: UN TERRITORIO" MISURA 19 - SOTTOMISURA 19.2. "SOSTEGNO ALLO SVILUPPO LOCALE LEADER". AZIONE 19.2.1.07

Il termine di scadenza  dell'Avviso di manifestazione di interesse alla costituzione di un partenariato pubblico/privato è stato prorogato alle ore 13.00 di lunedi 14 giugno 2021