COMUNICAZIONE DI DISPONIBILITA' AD ESSERE INSERITI IN UN ELENCO AGGIUNTIVO PER LE FUNZIONI DI SCRUTATORE E DI PRESIDENTE DI SEGGIO

Gli elettori e le elettrici, non ancora iscritti agli albi comunali, che vogliono essere inseriti in apposito elenco aggiuntivo per la sostituzione di presidenti o scrutatori di seggio elettorale in caso di necessità, anche nell'imminenza dell'inizio delle operazioni elettorali, sono invitati a presentare dichiarazione scritta di disponibilità.

La dichiarazione dovrà essere redatta esclusivamente sull'apposito modello allegato e dovrà essere trasmessa, entro il 15 maggio 2024, attraverso una delle seguenti modalità:

- consegnata a mano all'ufficio Protocollo del Comune di Campello sul Clitunno,

- inviata via pec all'indirizzo comune.campellosulclitunno@postacert.umbria.

Contenuto pubblicato il 13-05-2024, aggiornato al 13-05-2024