Si comunica che la Regione dell’Umbria con DGR n. 878 del 22.09.2021 ha approvato le modalità ed i criteri per la concessione del contributo relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo agli alunni della scuola secondaria di primo e secondo grado per l'a.s. 2021/2022. Gli interessati dovranno: presentare la domanda di contributo direttamente al Comune di residenza dell’alunno entro il 18 ottobre 2021 sull’apposito modello sotto dispobnibile; attestare una situazione economica familiare secondo il calcolo I.S.E.E., pari o inferiori ad € 10.632,94. allegare la documentazione attestante la spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo; dichiarare di non essere beneficiari di altro contributo o sostegno pubblico di altra natura per l’acquisto di libri di testo e di altri contenuti didattici, anche digitali. Alla domanda dovrà essere allegata: attestazione della spesa sostenuta comprensiva di scontrini fiscali fotocopia del proprio documento di riconoscimento in corso di validità fotocopia del codice fiscale del genitore richiedente e dell'alunno fotocopia codice IBAN del richiedente Le domande, complete di tutti i giustificativi, potranno essere inviate a mezzo posta elettronica o PEC ai seguenti indirizzi: - protocollo@comune.campello.pg.it - comune.campellosulclitunno@postacert.umbria.ito consegnate a mano presso l'Ufficio Protocollo, previo appuntamento telefonico allo 0743271936