Informativa per i dipendenti e per chiunque svolga attivita’ lavorativa, di formazione o volontariato presso l’Ente

Come è noto, con il decreto legge 16 settembre 2021, il Governo ha esteso l’obbligo di esibizione della certificazione verde (c.d. green pass) a tutti i soggetti che svolgono attività lavorativa nel settore pubblico e privato (dipendenti, collaboratori, consulenti, stagisti, prestatori di servizi etc…)
L’esibizione del certificato verde da parte delle suddette categorie di soggetti è necessaria per accedere in tutte le sedi del Comune di CAMPELLO SUL CLITUNNO.
Il personale incaricato della verifica del possesso del green pass è stato individuato nei seguenti dipendenti:
- Alessandra Ronconi per gli uffici amministrativi in Piazza R. Campello;
- Marika Flavi per gli uffici della polizia locale in Piazza R. Campello;
- Bruschi Cristiano e Stefano Stella per gli uffici tecnici in via Filippo da Campello
Contenuto pubblicato il 14-10-2021, aggiornato al 14-10-2021