Informativa per i dipendenti e per chiunque svolga attivita’ lavorativa, di formazione o volontariato presso l’Ente

Come è noto, con il decreto legge 16 settembre 2021, il Governo ha esteso l’obbligo di esibizione della certificazione verde (c.d. green pass) a tutti i soggetti che svolgono attività lavorativa nel settore pubblico e privato (dipendenti, collaboratori, consulenti, stagisti, prestatori di servizi etc…)
L’esibizione del certificato verde da parte delle suddette categorie di soggetti è necessaria per accedere in tutte le sedi del Comune di CAMPELLO SUL CLITUNNO.
Il personale incaricato della verifica del possesso del green pass è stato individuato nei seguenti dipendenti:
- Alessandra Ronconi per gli uffici amministrativi in Piazza R. Campello;
- Marika Flavi per gli uffici della polizia locale in Piazza R. Campello;
- Bruschi Cristiano e Stefano Stella per gli uffici tecnici in via Filippo da Campello
Contenuto pubblicato il 14-10-2021, aggiornato al 14-10-2021

Ultime notizie

Il Comune informa

LEVA SUI NATI DELL'ANNO 2006

Affissione elenco nominativi iscritti

Il Comune informa

“I Longobardi in viaggio verso nuovi scenari”

Bando rivolto alle scuole italiane di ogni ordine e grado
Scadenza adesione: 12 febbraio 2023

Avviso Servizio Civile Nazionale 2022

Bando di Servizio Civile Universale 2022

Scadenza presentazione domande: ore 14.00 del 10 febbraio 2023