Informazione per i cittadini

Ti interessa avere una casella PEC gratuita?
Comunicacelo entro il 10 ottobre 2021!

 

Gentile cittadino/a

 

Con la presente siamo ad informarLa che questo Ente sta valutando la possibilità di fornire, gratuitamente, ad ogni nucleo familiare/contribuente che ne fosse interessato, la possibilità di avere una casella postale certificata nominale.

Tale casella postale certificata consentirebbe a Lei di usufruirne gratuitamente e all’Ente di spedire gli atti d’Ufficio in tempi rapidi e senza i frequenti rischi di smarrimento o ritardo e senza costi di spedizione.

Il codice dell’Amministrazione Digitale consente ai cittadini di eleggere il proprio domicilio digitale, tramite la casella pec.

Al fine di valutare la possibilità di quanto sopra comunicato siamo a richiederLe di fornirci il Suo eventuale interesse inviando esclusivamente semplice mail all’indirizzo: area.finanziaria@comune.campello.pg.it indicando nell’oggetto “INTERESSATO PEC” e nel testo della mail il Cognome, il Nome, il Codice Fiscale e il numero di cellulare.

 Si precisa che, una volta ricevute le manifestazioni di interesse, l’Ente valuterà se procedere in tal senso in base al numero dei cittadini interessati ed alle compatibiltà finanziarie attuali e future. La presente indagine non impegna pertanto l’Ente che potrà valutare, in ogni momento, l’interesse pubblico all’iniziativa.

Tale interesse manifestato autorizza l’Ente a ricontattarLa per definire e comunicare i passaggi successivi.

Si prega di comunicare il proprio interesse entro e non oltre il 10/10/2021.

                                                                       IL SINDACO (MAURIZIO CALISTI)

Contenuto pubblicato il 28-09-2021, aggiornato al 28-09-2021