Mensa scolastica

All'interno informazioni e modalità di iscrizione al servizio
Il vecchio blocchetto dei buoni pasto cartaceo è stato sostituito dalla TESSERA MENSA, senza alcun costo a carico degli utenti. 
Di seguito si sintetizzano gli elementi principali che costituiscono il servizio:

Tariffe per fascia di reddito

TESSERA mensa: il Comune consegna al sottoscrittore del servizio una TESSERA personalizzata per ogni figlio. La Tessera mensa è un tesserino dotato di un codice univoco e rappresenta lo strumento attraverso il quale si possono eseguire operazioni di ricarica del servizio e l'accesso al portale di consultazione.
 

Pagamento e ricarica:

> Tramite lo strumento "PAGOPA - Pagamenti online" presente sul sito istituzionale e attraverso il quale si può ricaricare la Tessera comodamente da casa;

> Tramite bonifico: l'IBAN per il versamento è IT63K 03069 38310 0000000 46601 intestato al Comune di Campello sul Clitunno presso la Banca Intesa San Paolo Spa;

> Presso gli uffici comunali (Area Finanziaria): tramite carta Bancomat o carta di credito. Il genitore decide quanto ricaricare e consegna  il denaro o la carta all'addetto, il quale effettua la ricarica e consegna la ricevuta di avvenuto pagamento.

Accesso al portale web: all'interno del sito del Comune di Campello sul Clitunno è presente un link per l'accesso al portale di consultazione del servizio. Sul portale possono essere visualizzate: presenze e pasti consumati, riepilogo pagamenti, credito residuo.
Per accedere basta inserire il codice PIN associato alla Tessera e consegnato al momento dell'Iscrizione al servizio di refezione scolastica.

Contenuto pubblicato il 05-10-2020, aggiornato al 29-09-2021