Ordinanza di chiusura degli uffici comunali - sede di piazza Ranieri Campello - per trasloco temporaneo in altra sede

dal 22 marzo 2023 al 25 marzo 2023
Per lavori di adeguamento sismico e miglioramento energetico del Palazzo Comunale sito in Piazza Ranieri Campello si rende necessario provvedere allo spostamento degli uffici comunali e al trasloco degli arredi, delle apparecchiature informatiche, nonché dei piccoli archivi contenenti pratiche amministrative in altro edificio comunale (Palazzo Casagrande-Chillotti), sito in Via Nicola Landi, civico 4.
Con Ordinanza Sindacale n. 10 del 16 marzo 2023 si è disposto che  lo spostamento di che trattasi si svolgerà nel periodo dal 22 marzo 2023 al 25 marzo 2023.

In tali giorni gli uffici comunali resteranno chiusi al pubblico,
salvo urgenze di utilità pubblica, in quanto il personale sarà impegnato alle operazioni di spostamento e di riavvio delle diverse procedure informatizzate.

A decorrere dal giorno 27 marzo 2023 gli uffici comunali saranno aperti con il consueto orario presso la sede di Via Nicola Landi, civico 4 (Palazzo Casagrande).
Contenuto pubblicato il 17-03-2023, aggiornato al 06-04-2023