foto comune

AUTORIZZAZIONE MEZZI PUBBLICITARI

COSA PRESENTARE

 

RILASCIO:

  • Modulo richiesta autorizzazione mezzi pubblicitari compilato e firmato (scarica in fondo alla pagina)
  • Relazione tecnica illustrativa dei materiali, colori, forme e dimensioni;
  • Planimetria e coordinate catastali dai quali possa desumersi il luogo dove verrà collocato il mezzo;
  • fotografie o “fotomontaggi” o similari, dai quali possa desumersi la posizione in relazione all’edificio, l’ambiente circostante ed il contesto paesaggistico architettonico del quale l’edificio fa parte;
  • bozzetto a colori contenente il messaggio pubblicitario da esporre, con l’indicazione di tutti gli eventuali “messaggi variabili”;
  • il titolo di proprietà o equivalente relativi allo stabile ed al suolo sottostante; a tal proposito, qualora il mezzo venga posto in opera su immobile altrui, anche concesso in locazione al richiedente, è necessario procurarsi l’atto di consenso del proprietario o similare (usufruttuario, enfiteuta o titolare di altri diritti reali sull’immobile e/o sul suolo sottostante il cartello).
  • Eventuale Nulla Osta dell’ente proprietario della strada (Se necessario nulla osta della provincia l'ufficio polizia trasmetterà richiesta agli uffici provinciali appositi i quali rilasceranno il documento solo dopo il pagamento dei dovuti diritti e bolli da parte del richiedente dell'autorizzazione comunale)
  • 2 marche da bollo da €16.00 (scarica in fondo alla pagina dichiarazione sostutiva per marche da bollo se partica inviata per via telematica)
  • Copia avvenuto pagamento dei Diritti di segreteria di €50.00 (vedi sotto modalità di pagamento)

RINNOVO:

  • Modulo richiesta autorizzazione mezzi pubblicitari compilato e firmato (scarica in fondo alla pagina)
  • Dichiarazione di permanenza della situazione precedentemente autorizzata
  • Copia della precedente autorizzazione 
  • Eventuale Nulla Osta dell’ente proprietario della strada (Se necessario nulla osta della provincia l'ufficio polizia trasmetterà richiesta agli uffici provinciali appositi i quali rilasceranno il documento solo dopo il pagamento dei dovuti diritti e bolli da parte del richiedente dell'autorizzazione comunale)
  • Targhetta prevista dall’art 15 del Regolamento
  • 2 marche da bollo da €16.00 (scarica in fondo alla pagina dichiarazione sostutiva per marche da bollo se partica inviata per via telematica)
  • Copia avvenuto pagamento dei Diritti di segreteria di €50.00 (vedi sotto modalità di pagamento)


Le modalità di pagamento sono le seguenti
:

  • PAGO PA SUL SITO DEL COMUNE DI CAMPELLO

clicca qui --> https://campellosulclitunno.comune.plugandpay.it/

Per PAGAMENTO ONLINE O IN TABACCHERIA, POSTE, BANCHE, SUPERMERCATI, ETC.

  1. scorrere in basso e cliccare su pagamento spontaneo
  2. scegliere l’opzione “Diritti di segreteria.”
  3. inserire su ulteriori note la dicitura: richiesta autorizzazione Mezzi Pubblicitari (nome del richiedente)
  4. Inserire l’importo corretto (€50) e i propri dati personali
  5. Cliccare su STAMPA se si intende scaricare l’avviso e pagarlo in tabaccheria, banca poste etc

oppure

  1. Cliccare su PAGA ORA per procedere con il pagamento ONLINE tramite carta.

 

  • PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO O BANCOMAT PRESSO L’UFFICIO DELLA POLIZIA LOCALE

 

RICORDIAMO CHE NON SONO AMMESSI PAGAMENTI TRAMITE BOLLETTINI POSTALI E IN CONTANTI.


MODALITA’ DI PRESENTAZIONE

VIA PEC: comune.campellosulclitunno@postacert.umbria.it

A MANO: UFFICIO PROTOCOLLO

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Invia una mail all’indirizzo sopraindicato. Grazie!