foto comune

Come richiedere la concessione del posteggio fisso

MODULO RICHIESTA POSTEGGIO FISSO (scaricabile in fondo alla pagina)

DICHIARAZIONE ANNULLAMENTO MARCHE DA BOLLO (scaricabile in fondo alla pagina)

Per richiedere la Concessione del Posteggio:

- Scaricare e compilare il modulo di richiesta

- Allegare:

• 2 marche da bollo da €16.00 (in originale se consegnate a mano o per posta) (tramite modulo di annullamento se inviate per via telematica)
  • copia del pagamento del posteggio richiesto in cui si è stati per 3 edizione consecutive
  • copia del documento del richiedente

- Inviare la documentazione via posta a: Comune di Campello sul Clitunno Piazza Ranieri, 1 06042 Campello sul Clitunno (PG), via mail a mercatino@comune.campello.pg.it, via PEC a campellosulclitunno@postacert.umbria.it oppure consegnarla a mano presso l’ufficio protocollo o l’Ufficio Polizia del Comune di Campello sul Clitunno.

RICORDIAMO CHE PER CHI E’ IN POSSESSO DI UNA CONCESSIONE DEVE CONFERMARE LA PROPRIA PRESENZA ALLA FIERA ENTRO IL MARTEDI PRECEDENTE ALLA DATA DELL’EDIZIONE PAGANDO IL POSTEGGIO O INVIANDO UNA MAIL A mercatino@comune.campello.pg.it ALTRIMENTI IL PROPRIO POSTO SARA’ CONSIDERATO LIBERO.

PREGHIAMO DI COMUNICARE L’EVENTUALE PROPRIA ASSENZA ENTRO LA STESSA SCADENZA.

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Invia una mail all’indirizzo sopraindicato. Grazie!